creazione-siti-web--treviso servizi-seo-per_ottinizzare-i-siti-web-a-treviso siti-web-treviso

I corsi di informatica a Treviso, organizzati dallo Studio Trevimedia, abbracciano una vasta gamma di software per far fronte alle esigenze che spaziano da quelle del libero professionista a quelle dello studente fino a quelle della persona in cerca di occupazione che desidera approfondire il suo background in campo informatico.

Tutti i nostri corsi di informatica a Treviso, presso lo Studio Trevimedia, sono individuali, questo significa che per ogni allievo viene ritagliato un programma ad hoc, sempre concordato insieme sia per la sua durata che per argomenti da affrontare nelle lezioni.

La nostra esperienza nel mondo del lavoro fa sì che i nostri corsi abbiano precisi riferimenti pratici oltre ad una serie di esercitazioni di verifica insieme sugli argomenti affrontati durante le lezioni.

I nostri corsi di informatica riguardano i seguenti argomenti e possono essere combinati in modo diverso a seconda delle richieste:

  • Corsi SEO – ottimizzazione dei siti web sui motori di ricerca
  • Analisi criticità di un sito web
  • Corsi di Web Marketing
  • Corsi sui social network: Facebook, Twitter, Google+ e YouTube
  • Corsi di Joomla: creazione del sito, analisi fattori SEO, sicurezza
  • Corsi di Photoshop per il web
  • Corsi di preparazione alla Nuova ECDL
  • Corsi di Windows e Microsoft Office

Qui trovi maggiori informazioni sui nostri corsi di informatica a Treviso oppure contattaci telefonicamente o per e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per fissare un appuntamento informativo gratuito in merito ai nostri servizi.

Lo Studio Trevimedia
NOTE: Lo Studio Trevimedia realizza siti internet statici e dinamici, basati su piattaforma CMS, con ottimizzazione per i motori di ricerca. Creiamo inoltre siti web turistici e portali per ogni esigenza, dal piccolo catalogo online a siti turistici di centinaia di pagine web.
- Cookie Policy
- Informativa sulla Privacy

I nostri servizi

  • Restyling: Possiedi già un sito e non riesci ad avere la visibilità per pubblicizzare i tuoi prodotti o servizi? Contattaci senza impegno!
  • Mobile: I nostri siti web sono responsive e realizzati senza perdere di vista i principi base di web usability.

I nostri contatti

Telefono: +39 3338105488
Fax:+39 1782766504
Email: info@studiotrevimedia.com
Website: www.studiotrevimedia.it

Indirizzo: Rivale Castelvecchio, 6
31100 Treviso

Partiva IVA: 044 539 702.63

contatti studio trevimedia treviso