creazione-siti-web--treviso servizi-seo-per_ottinizzare-i-siti-web-a-treviso siti-web-treviso

Se hai già creato un sito web ottimizzato per i motori di ricerca ed ottenuto un buon posizionamento nelle serp di Google allora è arrivato il momento di guardarsi attorno e scoprire quali sono le altre possibilità per fare web marketing.

Le opportunità di Facebook e dei social network in generale sono molteplici e possono rappresentare un utile strumento per tessere relazioni sociali, promuovere sia il tuo brand, sia i servizi o i prodotti offerti da un libero professionista o da un’azienda.


I soli utenti di Facebook superano oramai 1,4 miliardi di persone sparse in quasi tutto il mondo; si tratta di un bacino di potenziali clienti ai quali ogni giorno si rivolgono con interesse non solo le multinazionali, ma oramai anche le piccole e medie aziende, i servizi di ristorazione dai grandi ristoranti stellati alle trattorie, dai migliori hotel ai bed and breakfast, dagli organizzatori di eventi per mostre, sport, concerti, feste paesane fino agli artigiani che trovano in questo social network un modo facile, veloce ed economico per far conoscere le loro produzioni di nicchia grazie alla possibilità di postare contenuti, immagini ed anche video.


Le opportunità di Facebook sono aumentate con l’introduzione di Facebook Ads, la pubblicità a pagamento, offerta dal più importante social network al mondo, che mi permette di aumentare le potenzialità in termini di visibilità di una pagina fan di Facebook, ma anche di targettizzare i propri potenziali clienti, definendo l’area geografica, l’età o gli interessi.


Lo Studio Trevimedia di Treviso ti offrirà un valido supporto per avvicinarti a questo mondo, attivando i servizi che più sono adatti alle tue necessità oppure offrendoti il training necessario per apprendere come gestire in modo professionale ed in prima persona Facebook e se desideri anche gli altri social network come Twitter, Google+ e YouTube.

Ti insegneremo come proporsi nel miglior modo possibile, come programma la tua attività nei social network e tutti i trucchi per ottimizzare il tempo ottenendo la resa migliore. Contattaci per un preventivo gratuito: tel. 333 8105488

Lo Studio Trevimedia
NOTE: Lo Studio Trevimedia realizza siti internet statici e dinamici, basati su piattaforma CMS, con ottimizzazione per i motori di ricerca. Creiamo inoltre siti web turistici e portali per ogni esigenza, dal piccolo catalogo online a siti turistici di centinaia di pagine web.
- Cookie Policy
- Informativa sulla Privacy

I nostri servizi

  • Restyling: Possiedi già un sito e non riesci ad avere la visibilità per pubblicizzare i tuoi prodotti o servizi? Contattaci senza impegno!
  • Mobile: I nostri siti web sono responsive e realizzati senza perdere di vista i principi base di web usability.

I nostri contatti

Telefono: +39 3338105488
Fax:+39 1782766504
Email: info@studiotrevimedia.com
Website: www.studiotrevimedia.it

Indirizzo: Rivale Castelvecchio, 6
31100 Treviso

Partiva IVA: 044 539 702.63

contatti studio trevimedia treviso