creazione-siti-web--treviso servizi-seo-per_ottinizzare-i-siti-web-a-treviso siti-web-treviso

Lo Studio Trevimedia di Treviso si occupa oltre che di creazione di siti web anche di servizi di restyling, consapevoli di quanto sia importante per un’azienda o per un professionista offrire ai suoi potenziali clienti un’immagine sempre aggiornata ed al passo coi tempi.

Hai un sito web fatto in casa che non ti porta il numero di visitatori / clienti sperato?
Vuoi cambiare il tuo sito internet perché non è responsive e quindi non si visualizza correttamente coi dispositivi mobile come tablet o smartphone Android, Ios o Windows Phone?

Considera che il nuovo aggiornamento di Google, l'indice mobile first dà ancora maggiore visibilità ai siti mobile e responsive piuttosto che ai siti con la sola versione desktop.

I motivi che devono portare a considerare il periodico restyling del sito web sono molteplici:

  • il sito web deve soddisfare la user experience da mobile prima di tutto;
  • i contenuti, specie se in ambito aziendale, devono tenersi al passo con l’evoluzione del mercato e con quanto pubblicano gli altri competitors; servono nuovi testi, aggiornati ed interessanti;
  • se il sito è realizzato con un CMS, è importante verificare la presenza degli ultimi aggiornamenti sulla sicurezza installati;
  • miglioramento della SEO del sito al fine di acquisire un maggior numero di clienti sempre considerando gli aggiornamenti dell’algoritmo di Google;
  • introdurre le buyer personas per poter avere delle offerte mirate alla propria clientela;
  • migliorare l’usabilità del sito soprattutto per quanto riguarda le landing page.

Aderisci al nostro servizio di progettazione e restyling di siti web a Treviso.

Lo Studio Trevimedia ti offre uno sconto fino al 50% sull’acquisto di un nuovo sito supervalutando il tuo vecchio sito internet e tenendo conto del suo valore in fase di preventivo per poter acquistare agevolmente uno più bello, ottimizzato - lato SEO – per i motori di ricerca, veloce da caricare anche su tablet e smartphone.

Per lo sviluppo dei siti web da noi realizzati utilizziamo i più diffusi CMS come WordPress e Joomla.
Il tuo nuovo sito web sarà realizzato rispettando le più recenti linee guida relative a CSS3, HTML 5, considerando gli ultimi aggiornamenti SEO dell’algoritmo di Google come Google Penguin, Google Panda, Google Hummingbird e Google Page Experience Update oltre a verificare il superamento del Test di compatibilità con dispositivi mobili di Google.

Contattaci per un preventivo: tel. 333 8105488

Lo Studio Trevimedia
NOTE: Lo Studio Trevimedia realizza siti internet statici e dinamici, basati su piattaforma CMS, con ottimizzazione per i motori di ricerca. Creiamo inoltre siti web turistici e portali per ogni esigenza, dal piccolo catalogo online a siti turistici di centinaia di pagine web.
- Cookie Policy
- Informativa sulla Privacy

I nostri servizi

  • Restyling: Possiedi già un sito e non riesci ad avere la visibilità per pubblicizzare i tuoi prodotti o servizi? Contattaci senza impegno!
  • Mobile: I nostri siti web sono responsive e realizzati senza perdere di vista i principi base di web usability.

I nostri contatti

Telefono: +39 3338105488
Fax:+39 1782766504
Email: info@studiotrevimedia.com
Website: www.studiotrevimedia.it

Indirizzo: Rivale Castelvecchio, 6
31100 Treviso

Partiva IVA: 044 539 702.63

contatti studio trevimedia treviso