creazione-siti-web--treviso servizi-seo-per_ottinizzare-i-siti-web-a-treviso siti-web-treviso

Le campagne pay per click messe a disposizione da Google Ads, Facebook Ads, Twitter Ads oltre alle campagne video pubblicitarie su Youtube sono strumenti di web advertising che permettono a chiunque possieda un sito web di pubblicizzare la propria attività o servizi acquisendo quella visibilità ai primi posti delle serp dei motori di ricerca che altrimenti sarebbe difficile ottenere.
Oltre ai social network e a Google anche gli altri motori di ricerca come Yahoo e Bing hanno elaborato degli strumenti per organizzare delle campagne pay per click – Microsoft Bing Ads, Yahoo Gemini Native Ad.
A partire dall'autunno 2012 Yahoo Search Marketing diventerà Adcenter, la piattaforma pubblicitaria di search advertising di Microsoft, come parte della Yahoo! e Microsoft Search Alliance.
 
Il completamento di questo processo e l'attivazione di Adcenter è previsto per la fine di ottobre 2012 in Italia, Danimarca, Finlandia, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna e Svezia.

È quindi possibile raggiungere gli utenti di Yahoo! Search e Bing tramite dispositivi mobile e PC con la convenienza di un account globale.

 

Attivazione delle campagne pay per click

Il visitatore non deve pagare nulla per vedere gli annunci delle campagne pay per click; il motore di ricerca riserva degli spazi pubblicitari che appaiono sopra o a fianco (recentemente Google Ads fa comparire unicamente le inserzioni pubblicitarie solo sopra e sotto i risultati delle serp foino ad un massimo di sette) dei risultati delle ricerche realizzate dall’utente.

L’inserzionista pagherà per i click che riceverà.
                 
                   
Gli annunci sponsorizzati o a pagamento, qui collocati, sono sempre tematizzati alle ricerche del visitatore, questo per garantirne la pertinenza.

Lo Studio Trevimedia di Treviso si occupa della pianificazione, organizzazione e gestione delle campagne pay per click, Google Ads in primis, senza lasciare nulla al caso, definendo la:

  • geolocalizzazione della campagna PPC;
  • durata della campagna;
  • budget mensile delle campagne pay-per-click;
  • costo al click in base alla valutazione ed ottimizzazione di una serie di parametri quali la definizione delle parole chiave - keywords - che meglio inquadrino l’oggetto della promozione, oltre a individuare l’ambito, gli obbiettivi, i tempi, i messaggi promozionali più convincenti ed il conseguimento del più alto ROI, il tasso di conversione da utente a cliente;
  • integrazione tra Google Ads, Google Analytics e Google Search Console.

Lo Studio Trevimedia
NOTE: Lo Studio Trevimedia realizza siti internet statici e dinamici, basati su piattaforma CMS, con ottimizzazione per i motori di ricerca. Creiamo inoltre siti web turistici e portali per ogni esigenza, dal piccolo catalogo online a siti turistici di centinaia di pagine web.
- Cookie Policy
- Informativa sulla Privacy

I nostri servizi

  • Restyling: Possiedi già un sito e non riesci ad avere la visibilità per pubblicizzare i tuoi prodotti o servizi? Contattaci senza impegno!
  • Mobile: I nostri siti web sono responsive e realizzati senza perdere di vista i principi base di web usability.

I nostri contatti

Telefono: +39 3338105488
Fax:+39 1782766504
Email: info@studiotrevimedia.com
Website: www.studiotrevimedia.it

Indirizzo: Rivale Castelvecchio, 6
31100 Treviso

Partiva IVA: 044 539 702.63

contatti studio trevimedia treviso