creazione-siti-web--treviso servizi-seo-per_ottinizzare-i-siti-web-a-treviso siti-web-treviso

Attualmente i servizi di mailing list o newsletter sono fondamentali per implementare l'attività di web marketing di una qualsiasi realtà commerciale, aziendale o professionale, ma anche per fidelizzare i propri clienti o espandere i confini del proprio business.

Uno dei servizi che offriamo è il know-how per la gestione di servizi di mailing list o newsletter a costi ridotti utilizzando la propria piattaforma Joomla con estensioni come Jnews o AcyMailing oppure ricorrendo a servizi esterni a prezzi contenuti come MailChimp o Elastic Email.

 
Benché lo Studio Trevimedia non gestisca servizi di e-mail marketing né di database clienti conto terzi, è in grado di offrire ai suoi clienti tutte le conoscenze per gestire in prima persona quei software in grado di inviare e-mail ad una notevole quantità di clienti o potenziali tali.

Lo scopo è quello di far sì che l'acquirente / interessato rimanga in contatto, nel tempo, con una determinata azienda, libero professionista o struttura commerciale e da questa riceva le notizie sui nuovi prodotti o sulle ultime offerte.


I servizi di mailing list o newsletter dello Studio Trevimedia di Treviso sono finalizzati esclusivamente all’attivazione, configurazione e creazione di template grafici accattivanti che potranno in seguito essere gestiti dal committente in piena autonomia con conseguente abbattimento dei costi. Ti insegneremo come migliorare la comunicazione aziendale curando molteplici dettagli.

Opportunità dei servizi di newsletter

I servizi di mailing list o newsletter dello Studio Trevimedia di Treviso rappresentano un’opportunità per quell’azienda, quell’attività commerciale o professionale che desidera mantenere sempre un contatto diretto con coloro che già ci conoscono e magari acquisire nuovi potenziali clienti.
Poichè i servizi di e-mail marketing posso essere funzionali all'e-commerce, è possibile inserire nella mailing list o newsletter dei banner pubblicitari che possano attirare l’attenzione del destinatario su un determinato prodotto o bene in vendita magari reindirizzando l’utente ad una landing page ad hoc.
I servizi di mailing list o newsletter dello Studio Trevimedia di Treviso possono essere implementati con altri servizi di web marketing; basti, ad esempio pensare all’integrazione coi social network: è possibile inserire il servizio di newsletter nella propria pagina Facebook oppure aumentare la visibilità del cliente con campagne pubblicitarie a pagamento con Facebook Ads.

Lo Studio Trevimedia
NOTE: Lo Studio Trevimedia realizza siti internet statici e dinamici, basati su piattaforma CMS, con ottimizzazione per i motori di ricerca. Creiamo inoltre siti web turistici e portali per ogni esigenza, dal piccolo catalogo online a siti turistici di centinaia di pagine web.
- Cookie Policy
- Informativa sulla Privacy

I nostri servizi

  • Restyling: Possiedi già un sito e non riesci ad avere la visibilità per pubblicizzare i tuoi prodotti o servizi? Contattaci senza impegno!
  • Mobile: I nostri siti web sono responsive e realizzati senza perdere di vista i principi base di web usability.

I nostri contatti

Telefono: +39 3338105488
Fax:+39 1782766504
Email: info@studiotrevimedia.com
Website: www.studiotrevimedia.it

Indirizzo: Rivale Castelvecchio, 6
31100 Treviso

Partiva IVA: 044 539 702.63

contatti studio trevimedia treviso