creazione-siti-web--treviso servizi-seo-per_ottinizzare-i-siti-web-a-treviso siti-web-treviso

Le campagne pay per click a Treviso organizzate dallo Studio Trevimedia di Treviso rappresentano uno strumento complementare al posizionamento organico per quanto riguarda il web advertising ed il miglioramento complessivo della visibilità di un sito internet.

Le campagne PPC risultano particolarmente utili per:

  • garantire immediata visibilità ad un sito web appena pubblicato; l’annuncio apparirà nelle serp di Google, Yahoo o Bing nel giro di poche ore;
  • aumentare i visitatori di un sito già on line, senza aggravio di grosse spese di restyling o modifica dei contenuti;
  • assicurare un elevato ROI: se impostate da personale esperto, le campagne pay per click garantiscono un elevato tasso di conversione utente – cliente;
  • contenere le spese di una campagna pay per click: anche in questo caso risulta fondamentale l’esperienza di chi imposta e segue l’andamento dell’attività promozionale. In caso contrario il rischio che si corre è quello di sostenere delle spese che non soddisfino i risultati sperati o lo facciano solo in parte trasformandosi in una notevole perdita senza riscontri oggettivi.

Lo Studio Trevimedia di Treviso ha aderito al programma Google Engage, lo strumento di Google creato per sviluppare e migliorare l'efficacia le campagne pay per click. Lo Studio Trevimedia regala a tutti i suoi clienti un coupon del valore di 75 € da utilizzare in una campagna pay per click di Google Adwords.

Richiedici maggiori informazioni! Tel 333 8105488

 Ricordiamo tra i principali strumenti che utilizziamo per le nostre campagne ppc: Facebook Ads, Google Ads, Bing Ads e Twitter Ads.

L’esperienza nello sviluppo di campagne pay per click dello Studio Trevimedia di Treviso garantisce una corretta definizione, pianificazione e gestione delle campagne PPC con particolare riferimento all’individuazione delle parole chiave – keywords che individuano e meglio descrivono i servizi, le attività o il business da promuovere.

Lo Studio Trevimedia di Treviso nell’impostare l’attività di keywords advertising, valuta assieme al cliente la geolocalizzazione della campagna PPC.
Questo permette di definire in modo circostanziato la geolocalizzazione dell’annuncio a pagamento che sarà visibile solo ai visitatori scelti in base al luogo.

Si potrà decidere se far apparire l’annuncio nelle vicinanze della propria attività oppure in qualsiasi altra città nel mondo.

Se il cliente desidera gestire in prima persona la campagna PPC, lo Studio Trevimedia di Treviso fornirà il background necessario per raggiungere lo scopo e permettere al committente di sviluppare in autonomia la campagna promozionale.

Lo Studio Trevimedia
NOTE: Lo Studio Trevimedia realizza siti internet statici e dinamici, basati su piattaforma CMS, con ottimizzazione per i motori di ricerca. Creiamo inoltre siti web turistici e portali per ogni esigenza, dal piccolo catalogo online a siti turistici di centinaia di pagine web.
- Cookie Policy
- Informativa sulla Privacy

I nostri servizi

  • Restyling: Possiedi già un sito e non riesci ad avere la visibilità per pubblicizzare i tuoi prodotti o servizi? Contattaci senza impegno!
  • Mobile: I nostri siti web sono responsive e realizzati senza perdere di vista i principi base di web usability.

I nostri contatti

Telefono: +39 3338105488
Fax:+39 1782766504
Email: info@studiotrevimedia.com
Website: www.studiotrevimedia.it

Indirizzo: Rivale Castelvecchio, 6
31100 Treviso

Partiva IVA: 044 539 702.63

contatti studio trevimedia treviso