creazione-siti-web--treviso servizi-seo-per_ottinizzare-i-siti-web-a-treviso siti-web-treviso

I servizi di social media marketing a Treviso dello Studio Trevimedia mirano a far comprendere alle aziende che vogliono cimentarsi nel web marketing la rivoluzione che è avvenuta con il web 2.0 e come poterla sfruttare per implementare il proprio business.

L’avvento dei social networks – Twitter, Youtube, Facebook, Foursquare ed altri, senza contare le potenzialità offerta da strumenti come la campagne su Google Ads e Fabook Ads, ha cambiato il rapporto tra l’azienda che vende un prodotto ed il cliente interessato a quel prodotto.
Fino a qualche anno fa il cliente era solo un consumatore – consumer – oggi è un prosumer, assume cioè un ruolo attivo nel quale, attraverso i social network, i consumatori possono esprimere il gradimento di un prodotto e quindi promuoverlo oppure criticarlo.

I servizi di social media marketing a Treviso dello Studio Trevimedia hanno lo scopo di formare l’azienda, il libero professionista o il commerciante che invece di subire i social network impara, guardando prima di tutto all’interno della sua realtà, come può sfruttare questa opportunità per allargare le frontiere del business.
Per questo si parla sempre di più di personal branding.

È dimostrato che in Italia stanno avendo sempre più rilevanza quei siti che pubblicano le recensioni dei consumatori, questo perché si tratta di opinioni espresse da altre persone simili al potenziale cliente e quindi considerate più credibili.

Molto spesso queste recensioni sono espresse in modo chiaro, semplice e coerente e questo ne aumenta il valore.

L’attivazione di servizi di social media marketing dello Studio Trevimedia di Treviso permette di creare sul web un flusso di informazioni o passaparola, anche chiamato buzz marketing.

La sinergia tra social media marketing e buzz marketing, se attuata correttamente, permette all’azienda, al libero professionista, all’artigiano o al commerciante di migliorare la sua brand popularity, di stringere relazioni in modo più facile e veloce e quindi con maggiori risvolti economici.

I social network non devono essere utilizzati come delle semplici pagine SEO; fare ciò significa non averne compreso lo scopo.
La rivoluzione sta proprio in questo è il venditore che deve seguire il potenziale cliente e coinvolgerlo nella propria attività senza mai essere troppo promozionale, ma mantenendo sempre un atteggiamento social e più umano.

Lo Studio Trevimedia
NOTE: Lo Studio Trevimedia realizza siti internet statici e dinamici, basati su piattaforma CMS, con ottimizzazione per i motori di ricerca. Creiamo inoltre siti web turistici e portali per ogni esigenza, dal piccolo catalogo online a siti turistici di centinaia di pagine web.
- Cookie Policy
- Informativa sulla Privacy

I nostri servizi

  • Restyling: Possiedi già un sito e non riesci ad avere la visibilità per pubblicizzare i tuoi prodotti o servizi? Contattaci senza impegno!
  • Mobile: I nostri siti web sono responsive e realizzati senza perdere di vista i principi base di web usability.

I nostri contatti

Telefono: +39 3338105488
Fax:+39 1782766504
Email: info@studiotrevimedia.com
Website: www.studiotrevimedia.it

Indirizzo: Rivale Castelvecchio, 6
31100 Treviso

Partiva IVA: 044 539 702.63

contatti studio trevimedia treviso